—————————————————————————————————————————
Il numero della segreteria telefonica dell’ANINSEI è cambiato da gennaio 2017 in 0656568420.
Come di consueto risponde una segreteria elettronica che da informazionisu come entrare in contatto con ANINSEI e come lasciare messaggi.
—————————————————————————————————————————-
La segreteria ANINSEI non richiamerà chi chiede un contatto per porre quesiti, per tale scopo è attiva la mail servizioquesiti @ aninsei.it per il cui uso rimandiamo alle note sottostanti.
COLLOQUIO TELEFONICO
Va indicato chiaramente il nominativo di chi chiama il numero telefonico e il motivo della chiamata. I soci indicheranno il loro identificativo socio (codice di 5 lettere e 3 numeri assegnato all’atto dell’iscrizione)
La segreteria ANINSEI richiamerà in caso di richieste urgenti da parte dei soci ovvero quando lo ritenga necessario. La comunicazione via mail a segreteria @ aninsei.it è generalmente più rapida.
SERVIZIO QUESITI
Il servizioquesiti @ aninsei.it è riservato ai soci che ne pagono gli oneri, a titolo di cortesia risponde a discrezione a quesiti di non soci. Nella mail vanno inseriti, tassativamente a pena di cestinazione, i seguenti dati:
Richiedente
- per i soci: l’identificativo socio (codice di 8 caratteri, 5 lettere e 3 numeri assegnato all’atto dell’iscrizione)
- per i non soci: ragione sociale, codice fiscale e sito internet
- per gli studi commerciali e i consulenti del lavoro: indirizzo e telefono dello studio, nome e cognome del titolare, nome e cognome della persona che pone il quesito, ragione sociale, codice fiscale e sito internet della ditta per la quale si pone il quesito
- per i privati: cognome e nome, numero di cellulare
Premessa
Breve introduzione sull’argomento
Quesito
Il quesito deve essere completo di tutti gli elementi per poter essere chiaramente compreso. In caso di più domande vanno poste separatamente e numerate progressivamente.